Accessori bagno>>Maniglioni Provex: Promed Serie 400

Maniglioni Provex: Promed Serie 400

Maniglioni Provex: Promed Serie 400

L’azienda Provex ha realizzato la linea Promed Serie 400, un’innovativa gamma di maniglioni, creati con un design minimale ma molto ricercato, ad angoli retti, per creare delle geometrie nitide, adattabili ad ogni tipologia di sala da bagno. Il materiale utilizzato è l’acciaio inox cromo per conferire a questi oggetti una presa solida, nonostante la leggerezza delle forme e l’indiscussa eleganza.

Un prodotto nato per offrire sicurezza, ma che non rinuncia al piacere della creatività. L’installazione di questi componenti è molto semplice e la garanzia dell’azienda ne assicura la durata. A tal proposito sono certificati dall’ente TUV con portata massima di 130 Kg. Creati per una clientela esigente, i maniglioni Promed Serie 400, si compongono di numerosi optional e varianti. Abbiamo i maniglioni a 90 e 145 gradi di angolazione, con e senza saliscendi. Poi troviamo le versioni, in varie misure, di maniglioni ribaltabili e di sostegno, che possono essere dotati anche di porta rotolo.

Solo ottimi componenti per l’azienda Provex, che riesce a realizzare grandi prodotti unendo la tecnologia tedesca e il design italiano.