Arredo Bagno>>HABI una linea ricca di materiali ed estetica

HABI una linea ricca di materiali ed estetica

HABI una linea ricca di materiali ed estetica

Scavolini fa il suo ingresso nel settore dell'arredo bagno con la sua nuova linea BLU Scavolini in cui il gusto e la qualità della grande azienda italiana fanno da padroni anche in queste collezioni. La proposta è molto ricca e comprende 6 collezioni complete che, grazie alla collaborazione con lo studio di design Castiglia e Associati, diventano delle vere e proprie opere di design, funzionali e di grande qualità. Tra queste nuove proposte di BLU Scavolini c'è Habi una proposta d'arredo bagno moderna e minimal. Habi si presenta come una linea veramente ricca per la varietà di materiali ed estetica e con una possibilità pressoché infinità di combinare i vari moduli che le appartengono.

La chicca della collezione è rappresentata dal nuovissimo concetto di lavabo, ideato come un fusto in mineralmarmo che assolve anche la funzione di porta salviette. La colonna del lavabo "One" è concepito come un elemento free standing attorno al quale si inseriscono diversi elementi a giorno con diversi ripiani disponibili in tanti materiali e colori.

La struttura dei contenitori a giorno è in acciaio, i ripiani in acciaio laccato opaco, i pensili laccati lucidi ed opachi mentre i ripiani sono realizzati in acciaio laccato opaco. Tutti gli elementi sono altamente personalizzabili e si può scegliere fra una grande varietà di colore.
Habi si completa con tanti prodotti quali: sanitari a terra e sospesi, vasche, box e piatti doccia dalle linee essenziali, specchiere, rubinetteria, 30 sistemi distinti di illuminazione e tutti gli accessori utili a completare e ad abbellire l'ambiente bagno.

Gli specchi Habi diventano veri e propri oggetti di stile, accanto alla nuova lampada WallMirror e alla particolarissima vetrina Tahon.
Gli elementi che compongono la nuova collezione Habi rappresentano il connubio perfetto tra ecosostenibilità ed ergonomia, non trascurando affatto l'aspetto estetico e quello della durata nel tempo. Tutto è progettato secondo la classica filosofia Scavolini che vuole un ambiente confortevole, coordinato ma anche funzionale, in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Grazie al suo design innovativo, la collezione Habi non lascia indifferenti e porta in sè tutta l'esperienza e la cura per il dettaglio della grande azienda italiana.