Arredo Bagno>>Arredo bagno R1, semplice, lineare, architettonica

Arredo bagno R1, semplice, lineare, architettonica

Sistema bagno R1 di Rexa: un design dalle linee essenziali, per arredi ricercati nelle composizioni materiche e nei dettagli.



La collezione R1, ideata dalla designer Monica Graffeo, è formata da un insieme di elementi modulari e flessibili, che possono essere variamente configurati per fare vita a bagni personalizzati e dallo stile anticonvenzionale. In particolare, R1 presenta mobili contenitori, lavabi, piatti doccia, vasche e specchi dalle architetture semplici e lineari e in vari materiali, dimensioni e colori, che possono essere combinati tra di loro, per creare un ambiente su misura e moderno.



Non passano inosservati i lavabi squadrati, della collezione R1, che possono essere scelti sia in corian di colore bianco o colorato, quest’ultimo usato anche come rivestimento interno da accoppiare all’esterno in marmo, al mineralmarmo lucido o in granito. Diverse varianti per lavabi che sanno con le loro combinazioni cromatiche come dare vivacità all’ambiente bagno e renderlo accogliente. I rivestimenti dei lavabi e dei mobili possono essere scelti anche per le vasche, anch’esse proposte in varie misure, ideali per trovare collocazione in bagni di qualsiasi dimensione.


Versatile e funzionale il sistema specchiera funzionale, dotato di ante a specchio con due lati scorrevoli o a battente sulla stessa scocca e di comodi ripiani. R1 comprende anche un sistema di illuminazione progettato per garantire la stessa luminosità del bagno e metta in risalto i vari arredi.