Arredo Bagno>>Edoné presenta in anteprima le novità Cersaie 2010

Edoné presenta in anteprima le novità Cersaie 2010

Edoné presenta in anteprima le novità Cersaie 2010

Linee minimal e design innovativo arredano con classe lo spazio bagno, con uno stile unico e ricercato. Forti di soluzioni tecniche e funzionali e della cura di ogni minimo dettaglio, le novità presentate offrono una varietà di combinazioni e personalizzazioni studiate per soddisfare le attuali tendenze abitative.

In perfetta armonia con qualsiasi tipo di arredamento, il vetro e i frontali a profondità differenziata diventano così protagonisti, valorizzando la bellezza di tutti gli altri elementi. All'insegna del made in Italy, le diverse fasi di verniciatura ad acqua avvengono in totale assenza di solventi chimici, così come i materiali impiegati nella realizzazione sono completamente riciclabili.


Enea

Nome classico e carattere moderno:

Enea è una struttura per il bagno modulabile e dalle linee decise. Realizzato in un brillante vetro extrachiaro riciclabile, disponibile in qualsiasi colore di gamma o scala Ral.

L’apertura di ante e cassetti avviene per mezzo del sistema push.

Lo specchio, con perimetro coordinato in vetro colorato, lungo e squadrato, si abbina con eleganza alle geometrie del mobile aggiungendo valore estetico a tutto l'ambiente.

 
Regolo


Regolo si presenta con un design essenziale, giovane e trendy, caratterizzato da originali ante frontali a doppia profondità che creano un esclusivo effetto tridimensionale.

La particolarità dello specchio, che richiama i colori del mobile, aggiunge un piacevole tocco di stile. 

Le finiture sono in laccato opaco o lucido mentre il top è in vetro extrachiaro riciclabile.

Su richiesta, disponibile in tutta la gamma di colori opachi/lucidi o scala Ral.

Ante e cassetti con apertura push.

 

 Design: Marco Bortolin