Arredo Bagno>>Idea Group al Cersaie 2016

Idea Group al Cersaie 2016

Idea Group al Cersaie 2016

A Cersaie IdeaGroup presenta "Nyù", la collezione che rivisita la stanza da bagno dandole un'impronta moderna e personale. La composizione per il lavabo è un insieme di elementi posizionati secondo la disponibilità di spazio.

La consolle sospesa con il lavabo integrato lascia in evidenza solo il frontale, è disponibile anche il modello con installazione a terra per uno stile più tradizionale e contemporaneo.

La zona lavabo è organizzata con superfici d'appoggio e vani per consentire di riporre ogni tipo di oggetto. Idea Group per l'evento ha studiato una serie di combinazioni giocate sull'aspetto minimalista: linee pulite e contenute per un mix perfetto.

A valorizzare la stanza bagno ci sono alcuni dettagli che non passano inosservati, come lo specchio completo di illuminazione a led e gli elementi posizionati in modo ergonomico. Il design è essenziale e punta su compattezza e funzionalità. Le finiture soddisfano qualsiasi esigenza: laccati opachi o lucidi spazzolati. Le nuove finiture in laminato "Unicolor HPL Rovere Texas e Rovere California" giocano un ruolo determinante e danno la garanzia di scegliere abbinamenti indovinati.