Arredo giardino>>Arredo giardino 2016, anteprima Ethimo

Arredo giardino 2016, anteprima Ethimo

Arredo giardino 2016, anteprima Ethimo

Ancora una volta la collezione Ethimo 2016 conferma il fascino del suo stile anche solo con piccole anticipazioni. Il designer francese Patrick Norguet, infatti, ha realizzato e firmato per la Ethimo una linea a dir poco eccezionale: Swing. Di cosa si tratta? Semplice: fascino, stile, emozioni materiche e creatività tutte racchiuse in una collezione outdoor che vede protagonisti il Teak e l'alluminio. Norguet ha infatti trasformato elementi adatti al giardino o al bordo piscina sposandoli con stili ed idee che, generalmente, si affidano a collezioni indoor.

Swing, quindi, rende particolari tali elementi: un dondolo si trasforma in un nido sospeso; la seduta di un divano XL e quello di un due posti ed una poltrona, risulta comoda ed ergonomica dai cuscini waterproof; due tavolini di appoggio, mescolati alla semplicità ed alla forza, donano equilibrio all'intera collezione grazie all'alternanza del Teak con l'alluminio.

Norguet, infatti, ha realizzato questo stile architettonico in modo tale da visualizzare gli elementi in Teak che vengono sorretti da un'efficace struttura in alluminio. In tal modo è assicurata la leggerezza, la trasparenza ed un'eleganza senza precedenti.