Arredo giardino>>Big il pergolato autoportante

Big il pergolato autoportante

Big il pergolato autoportante

Che giardino sarebbe, senza un pergolato sotto il quale trovare rifugio e riparo dalla calura estiva? E l’ultima frontiera, in fatto di pergolati, è Big, una struttura autoportante, interamente realizzata in alluminio, che porta la firma di Stil Tende di Vito Fusco.

La particolarità di questa proposta, una soluzione che ben si adatta a qualunque tipologia di spazio esterno, è il sistema motorizzato, brevetto esclusivo di Stil Tende, che fa sì che il tetto della struttura si apra e si richiuda, a seconda delle esigenze, ad impacchettamento.

Il telo è invece in pvc blak-out, un materiale ultraresistente che non tende ad usurarsi troppo facilmente e che si sposa alla perfezione, a livello di design, con l’alluminio delle colonne che sorreggono il tutto in maniera armonica ed elegante. Big è insomma la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una struttura funzionale e non eccessivamente dispendiosa, tra l'altro facilmente rimovibile, che consenta di vivere a 360 gradi gli spazi all’aperto senza dover necessariamente rinunciare all’estetica.