Arredo giardino>>Divano da giardino in tessuto Pad

Divano da giardino in tessuto Pad

Divano da giardino in tessuto Pad

Il divano da giardino Pad non passa inosservato: ampio e accogliente, presenta linee accattivanti e un design di classe, rifinito in ogni dettaglio. Ideale per un outdoor che si vuole valorizzare con un lusso raffinato, il divano fa parte di una composizione che comprende anche 2 poltrone e un tavolino da caffè. Pad nasce dalla creatività del designer Roberto Serio e porta la firma del brand Talenti. Ha una struttura realizzata completamente in alluminio rifinito con vernice bianca.

L'imbottitura è in polietilene espanso, che resiste ad acqua ed umidità grazie alle cellule chiuse. Gli ampi cuscini della seduta e i soffici cuscini da arredo sono imbottiti con l'innovativa dry foam, che assicura morbidezza, sostegno e indeformabilità.

Divano e imbottiti sono completamente sfoderabili e a ricoprirli sono gli speciali tessuti ideati da Talenti, come l'esclusivo tessuto Sky. Le finiture sono disponibili sia in color sabbia che in bianco. Versatile ma ricercato, questo divano si adatta ai contesti domestici e a quelli professionali e rivolti al pubblico come il dehor di un ristorante, un hotel o di un locale elegante