Arredo giardino>>Tavolino pieghevole Roy

Tavolino pieghevole Roy

Tavolino pieghevole Roy

Realizzato in acciaio trattato per resistere a lungo agli agenti atmosferici, Roy é il tavolino pieghevole da esterni perfetto per tutti i gusti. Col suo carattere minimal, frizzante e moderno, catturerà soprattutto le simpatie dei più giovani, amanti di forme semplici e contemporanee, geometriche e attuali.

Col tavolino di design Roy, il vostro giardino, terrazzo, balcone o veranda si accenderanno di colore e allegria: il tavolino rotondo é infatti disponibile in diversi colori vivaci ed allegri: rosso, grigio, bianco, giallo, verde, arancio, blu.

E a sua volta, può abbinarsi a sedie dello stesso colore o, se preferite, per dare un tocco di originalità e dinamismo, a sedie tutte di colore diverso: voi e i vostri ospiti potrete giocare così scegliendo il vostro abbinamento in base all'umore o a ciò che state indossando! Il tavolino pieghevole rotondo Roy, del diametro di 70 cm e alto 74 cm, non ingombra, é estremamente leggero e maneggevole, facile da spostare ovunque preferiate, e darà un aspetto curato ed elegante ai vostri spazi esterni.