Industrieceramiche.com

Con Nanco massima funzionalità dell'ambiente del bagno.

Xilon presenta Nanco®, una linea di mobili dedicati ad assicurare la massima funzionalità dell'ambiente del bagno.

Nanco® supera ogni confine estetico, per porsi al completo servizio dell'ambiente e di ogni operazione che in esso viene svolta. A tal fine, la collezione desidera riformulare con intelligenza e coerenza il concetto di lavatoio, portandolo ad una dimensione contemporanea, piacevole e funzionale. Ecco che il lavabo si presenta dotato dell'innovativo sistema SIL®,Sistema Integrato Lavatoio,  abile nel convertire il lavabo in uno strizzatoio e in un ripiano per appoggiare il secchio.

Procedere con le pulizie domestiche e con l'arte del bucato diventa facile e comodo, grazie all'integrazione di mobili realizzati anche in alluminio e di ripiani accoglienti e spaziosi.

La collezione si completa con la presenza di utili pensili, perfetti per l'appoggio di flaconi e di oggetti di servizio. In definitiva, la linea Nanco® può essere introdotta in ogni bagno di servizio, convertendo l'ambiente in un funzionale quanto piacevole lavatoio, dove svolgere le quotidiane operazioni di pulizia diventa facile e dove ogni spazio si riscopre perfettamente organizzato e ordinato.

Collezione arredo Nanco più

Collezione arredo Nanco più
 

Belle e funzionali, versatili e innovative: sono le proposte che Xilon, azienda produttrice di mobili per l’arredo bagno e lavanderia rigorosamente made in Italy

Prodotti: ultime novità