Arredo Lavanderia>>Collezione arredo Nanco più

Collezione arredo Nanco più

Collezione arredo Nanco più

Belle e funzionali, versatili e innovative: sono le proposte che Xilon, azienda produttrice di mobili per l’arredo bagno e lavanderia rigorosamente made in Italy, racchiude nella sua collezione Nancopiù, una nuova linea progettata e realizzata per chi è alla ricerca di soluzioni intelligenti ed esteticamente attraenti.

La linea Nancopiù si presta ad inserirsi perfettamente in ogni tipo di ambiente, sia che si tratti di un contesto classico e tradizionale, sia che il contesto si presenti come moderno e all’avanguardia. I suoi pezzi (lavabi in ceramica con strizzatoio integrato, mobili inediti prodotti totalmente utilizzando un’unica lastra di alluminio, pensili, mensole,ante, specchiere…) si contraddistinguono infatti per la loro peculiare personalità dovuta ad un design elegante, ma pulito, minimal, ma funzionale al tempo stesso, un design, dunque, che incontra facilmente i gusti più disparati. Scegliere per l’arredo del proprio bagno e del locale lavanderia i prodotti Nancopiù di Xilon significa poter contare su pezzi semplici da fruire, assai robusti e, pregio inestimabile, inalterabili nel tempo, tanto da poter resistere senza problemi in ambienti decisamente umidi e, addirittura, all’esterno.

Nancopiù propone le sue soluzioni con una vasta possibilità di scelta per ciò che concerne le dimensioni, ma anche per quanto riguarda l'aspetto economico, in modo da pvenire incontro alle specifiche necessità della sua clientela. I suoi lavabi sono tendenzialmente in color bianco, ma ciò non toglie che, di fronte a particolari richieste, il bianco può cedere senza dubbio il passo ad altre tonalità. Con Nancopiù personalizzare il vostro bagno e la lavanderia vi darà davvero una grande soddisfazione!