Arredo Lavanderia>>Lavasciuga 6 kg Hoover

Lavasciuga 6 kg Hoover

Lavasciuga 6 kg Hoover

La lavasciuga Hoover modello WDYNS642D-30S+3A è l'ultimo ritrovato in in termini di tecnologia, risparmio ed efficienza. Lava ed asciuga fino a 6 kg di bucato in soli 44 centimetri di spessore, con una classe di risparmio garantita B/A/B. I programmi in dotazione sono molteplici, per ogni esigenza. Fra questi le funzioni: "Molto sporco, Stiro-facile, Sensor Dry per controllare l'umidità in maniera elettronica, Partenza differita 0-24 h".

La programmazione viene effettua con la Key-Board visualizzabile dal Display LCD. E' possibile scegliere il grado di asciugatura in previsione della stiratura che si intende effettuare: Asciutto perfetto, Capi da riporre e Pronto-stiro. L'estetica si presenta molto curata con un elegante oblò cromato. Lavaggio ed asciugatura vengono combinate in un unico elettrodomestico dalle caratteristiche avanzate, dagli ingombri ridotti e dalle notevoli capacità di risparmio energetico.

La Lavasciuga Hoover WDYNS642D-30S+3A è un prodotto "intelligente" in quanto dotato della funzione "Fuzzy Logic" in grado di riconoscere il peso del carico e stabilire in modo automatico l'intensità e la durata del lavaggio, anche in base al grado di sporco. Inoltre per le pelli più sensibili come quelle dei neonati, la funzione apposita consente di risciacquare a fondo i capi, affinché non trattengano residui di detersivi.