Industrieceramiche.com
Ago wash basins
Ago wash basins
Via Basso Acquar, 93
Verona
37135
Tel: +30 045 8031340
Fax: +39 045-8026182
Visualizzazioni: 5599

Ago wash basins

Fino a qualche anno fa il rame rappresentava un consumo di nicchia, oggi è un mercato in grande espansione. Il rame piace e sta entrando sempre più a far parte degli spazi nelle case degli italiani.

Ago è un’azienda specializzata nell'arredo di bagni in rame e alpacca corredati di rubinetteria e accessori. Da anni Ago unisce tradizione e contemporaneità in uno spazio funzionale da vivere.

Il lavandino viene proposto su un elemento conico creato soprapponendo delle lastre di rame unite a una serie di borchie. Altri grandi capolavori sono le bacinelle tonde con scarico autonomo e troppo pieno, il lavabo quadrato con bacino rotondo e piano d’appoggio in cristallo e la vasca in rame realizzata a mano da un’unica lastra e fissata a pavimento.

Per completare la linea di cucine e bagni, Ago realizza rivestimento dei forni, cappe d’arredo, piani di lavoro integrati con piano cottura e lavelli tutto in rame e lavorato artigianalmente.

Ago definisce un nuovo concetto di vivere in cucina e in bagno, per questo ha progettato un arredo coordinato che permetta a chi lo sceglie di apprezzarne l’espressione estetica.

Ago interpreta uno stile raffinato in un ambiente elegante e contemporaneo. L’effimero non fa parte della filosofia aziendale. Il manufatto viene elaborato posando l’attenzione sulla sua funzionalità e cura della sua bellezza fatta di artigianalità e materiali naturali in grado di trasformare gli ambienti in uno spazio intimo e unico costruito per durare nel tempo.