Industrieceramiche.com
Alpi rubinetterie
Alpi rubinetterie
Via Geola, 9 Frazione Maggiate
Gattico
28013
Tel: +39 0322 838450
Fax: +39 0322 838150
Visualizzazioni: 15196

Alpi rubinetterie

L'Azienda Alpi produce rubinetti termostatici e nel tempo si è altamente specializzata in questo campo.
La logica che guida il lavoro dell'azienda è la ricerca della qualità made in Italy.

Alpi segue i suoi prodotti in ogni fase: nella progettazione, nella realizzazione e nella verifica della loro resa.

Avere un miscelatore termostatico significa essere sicuri di avere sempre l'acqua alla temperatura desiderata, fin dai primi istanti dell'accensione. Non c'è modo di sbagliare: il pulsante Secure Stop che possiedono tutti i rubinetti Alpi, dà la sicurezza che l'acqua non oltrepasserà mai un determinato grado di calore. Esternamente poi, anche con il passaggio dell'acqua a temperature elevate, non bruceranno mai.

Alpi propone una tecnologia ecologica poiché la principale caratteristica dei suoi miscelatori termostatici, è quella di raggiungere molto rapidamente la temperatura impostata e di mantenerla costante. In questo modo è ridotto il tempo di combustione necessario per il riscaldamento dell'acqua. Notevole è il risparmio energetico, in più, la cartuccia termostatica all'interno dei rubinetti è ecologica ed atossica e la funzione Eco Stop fa risparmiare moltissima acqua poiché ne limita l'erogazione.

Riuscire a mantenere una temperatura dell'acqua costante è l'asso nella manica di questi rubinetti, specialmente sotto la doccia: non dover continuamente regolare la temperatura dell'acqua aumenterà l'energia rigenerante che una doccia offre. Non ci saranno sbalzi anche se saranno accesi altri rubinetti della casa.

Infine la tecnologia Alpi assicura la minima usura, un miglior filtraggio, una maggiore silenziosità ed una manutenzione molto più semplice. Tutto nel rispetto delle norme internazionali.
 

Collezione NU

Collezione NU
 

NU è una delle linee più complete e raffinate della produzione Alpi.

23/09/2009
News Rubinetteria