Industrieceramiche.com
Antiche Fornaci D'agostino
Antiche Fornaci D'agostino
Via San Alfonzo Maria Dè Liguori, 16
Salerno
84135
Tel: +39 089 481746
Fax: +39 089 481840
Visualizzazioni: 22182

Antiche Fornaci D'agostino

Antica e affascinante, la storia di Antica Fornace si lega al passato e al territorio in modo indissolubile, in quanto la data di creazione delle fornaci va ricercata del lontano 1823. La storia ha saputo accompagnare l'evoluzione del brand, dislocato nel famoso distretto della ceramica di Salerno ed eleggerlo a punto di riferimento per chi ricerca elementi artigianali completamente realizzati nel nostro paese.

Le sapienti tecniche artigiane hanno saputo evolversi nel corso del tempo, ma non hanno mai dimenticato il piacere dell'imperfezione, che si legge sulle irregolarità, sulle ombreggiature e sull'impiego di prodotti naturali che sanno rendere ogni elemento unico e immediatamente riconoscibile. Antica Fornace opera nel settore delle piastrelle ceramiche con un'attenzione radicata nel passato, proponendo meravigliose proposte ceramiche ma anche deliziose soluzioni di cotto di finiture alternative.

L'ispirazione che deriva dal contesto ambientale si è sempre proposta come la base nella costruzione estetica degli elementi, un punto fermo che ha saputo accompagnare ogni collezione e rendere il marchio Antica Fornace come uno tra i più stimati a livello nazionale ed internazionale.