Industrieceramiche.com
Apavisa Porcelanico
Apavisa Porcelanico
C.castelon S.juan Moro, 7,5
San Juan De Moro
12130
Tel: 0034 964701120
Fax: 0034 964701067
Visualizzazioni: 13191

Apavisa Porcelanico

L'azienda spagnola Apavisa, dislocata a San Juan de Moró nella provincia di Castellón, si propone come una delle realtà internazionali più fresche ed interessanti del settore ceramico. Apvisa Porcelanico si propone infatti di realizzare collezioni di ceramiche e di gres porcellanato dalle alta caratteristiche qualitative e stilistiche, per dare vita ad un prodotto al completo servizio degli architetti e dei designer più illuminati.

La sede aziendale dispone di una superficie di ben 250mila mq, dove più della metà è dedicata alla produzione. Grazie alla portata produttiva, l'azienda spagnola è in grado di generare annualmente più di 4 milioni di metri quadri di gres porcellanato.

Cifre importanti, che pongono Apavisa al top delle aziende internazionali che operano in questo settore e che permettono di diversificare la produzione aziendale in molte proposte materiche, che interessano sia la composizione strutturale dei prodotti che la loro finitura cromatica.

I concetti stilistici attorno ai quali si muovono i prodotti sono cinque: i metalli, il cemento, le pietre, il legno e i monocolori. Un'offerta così diversificata è quindi in grado di generare una produzione ricca e qualitativamente impeccabile, distribuita in tutto il mondo grazie ad un'attenta ed efficiente rete commerciale.