Industrieceramiche.com
Arbi Arredobagno Srl
Arbi Arredobagno Srl
Viale Lino Zanussi, 34
Maron Di Brugnera
33070
Tel: +39 0434 624822
Fax: +39 0434 624991
Visualizzazioni: 74852

Arbi Arredobagno Srl

L'Azienda Arbi arredobagno è nata nel 1987 ed i suoi fondatori erano e sono attivi nel Gruppo Atma di livello internazionale. Arbi, consociata con questo grande e famoso gruppo, è diventata da subito un punto di riferimento dell'arredo bagno.

Da oltre venticinque anni Arbi lavora cercando di unire i concetti di innovazione e tradizione, sintetizzando una tecnologia produttiva molto avanzata ed una grandissima esperienza artigianale.

L'obiettivo principale dell'azienda è la ricerca, al fine di creare ogni giorno qualcosa di nuovo. Grazie all'innovazione tecnologica, Arbi è riuscita ad ottimizzare costi e tempi migliorando la qualità dei prodotti di arredamento per le sale da bagno.

Le collezioni Arbi sono curate nei minimi dettagli ed un ruolo fondamentale lo assume il colore.

Il colore è considerato il protagonista di un progetto per realizzare un ambiente per il bagno.

Albi propone una vasta gamma di nuance e finiture per donare agli arredi tonalità varie: classiche, di tendenza o contemporanee.

Particolari in vero legno, vetri, laminati, laccati opachi o lucidi, laccati opachi - goffrati, finiture basiche o pregiate per qualsiasi tipo di esigenza e prezzo.

Arbi asseconda l'evoluzione dell'arredamento con dettagli, profumi e colori che danno forza allo stile e valorizzano la bellezza e la qualità di una composizione.

Toccare, vedere, apprezzare i mobili Arbi e delle altre aziende del Gruppo Atma e constatare, dunque, di persona il grande valore di essi, sarà possibile presso il bellissimo Showroom Poma. Per chiedere consulenze ed informazioni, invece, basterà contattare il punto vendita Arbi più vicino alla nostra città

Mobili bagno Sky di Arbi

Mobili bagno Sky di Arbi
 

Collezione Sky E’ un programma che racchiude infinite possibilità compositive, con modelli sospesi e a terra

08/10/2010
News Arredo bagno