Industrieceramiche.com

 Ceramica Dolomite

Indirizzo: Via Cavassico Inferiore 180
Città: Trichiana
Cap: 32028
Telefono: +39 0437 5581
Fax: +39 0437 754383
Ceramica Dolomite
Visualizzazioni: 64019

Nata a Trichiana nel 1965 l'Azienda Ceramica Dolomite prende il nome dalle montagne circostanti. Questa azienda oggi, si è affermata come un marchio locale di primo piano per la produzione delle ceramiche da bagno.

La filosofia di Ceramica Dolomite è sempre stata quella di cercare di affrontare e superare gli ostacoli per arrivare al successo e, grazie alla sua tenacia, è riuscita ad entrare nel mercato ed espandersi ampiamente in Italia e all'Estero.

Gli impianti dell'azienda sono al passo con le più nuove tecnologie per realizzare prodotti che si adattino a tutte le esigenze di tutti i clienti.
Progettisti di grande fama hanno contribuito, attraverso i loro studi, ad ampliare il catalogo dell'azienda con nuovi prodotti di importante contenuto formale, in più sono riusciti a variare ed ampliare le linee dei sanitari da mettere sul mercato.

Materiali di ottima qualità sono accuratamente preparati e lavorati per ottenere ottimi prodotti. Il Vitreous - china per i sanitari, ad esempio, materiale completamente impermeabile all'acqua e resistente agli acidi, oppure il Metacrilato per i piatti doccia, solido e resistente agli urti, il cristallo o materiale sintetico per le cabine doccia, ma la lista non si esaurisce qui.

La storia della Dolomite è stata caratterizzata da regolari e continui miglioramenti soprattutto riguardanti la qualità dei prodotti, nel rispetto rigoroso dell'ambiente.

La volontà di riuscire a conservare un bene prezioso come l'acqua ha fatto si che l'azienda Ceramica Dolomite abbia creato un nuovo sistema per risparmiare acqua negli scarichi, chiamato "Water Sawing". Con tale sistema sono necessari soltanto 6 litri di acqua.
Basterà visitare il sito www.ceramicadolomite.it per avere un primo approccio con tutti i meravigliosi prodotti per il bagno e per cercare lo Showroom più vicino alla nostra città ed andare a toccare con mano