Industrieceramiche.com

 Granitifiandre

Indirizzo: Via Radici Nord
Città: Castellarano
Cap: 42014
Telefono: +39 0536 819611
Fax: +39 0536 850088
Granitifiandre
Visualizzazioni: 113969

Una storia lunga cinquant’anni quella di Fiandre, nel corso dei quali competenza, qualità e capacità d’innovazione sono cresciute di pari passo, collocando l’Azienda in posizioni predominanti di mercato.

Fiandre, fa fronte a tutte le richieste dell’abitare e del costruire con la sua produzione di gres porcellanato a "tutta massa" di alta qualità, con un’ampia scelta di possibilità per rivestimenti e pavimenti. Già dall’inizio, Fiandre si è rivelata un’azienda con capacità innovative ma soprattutto una visione al futuro come impresa all’avanguardia nel suo campo.

Infatti, è stata la prima azienda del settore a porre il suo nome nel gres porcellanato, in modo particolare nel formato 20x20, allora, si era negli anni Sessanta, creduto un passo notevole. Da qui il suo cammino è stato tutto in discesa, continuando a consolidarsi nei mercati acquisiti nel corso del tempo e creando una rete di showroom diventati punto di riferimento per gli ambienti dell’architettura. Tutte conquiste che hanno permesso a Fiandre di essere ammessa al cospetto dei maggiori attori industriali, sia del made in Italy come Fendi, Armani, Ferrari, Fiat sia dei colossi stranieri come Jaguar, Dior, Nike, Givenchy.

E ora i secondi cinquant’anni di Fiandre, che entra nel futuro con la proposta di una nuova e produzione ceramica. Una rivoluzione introdotta dai materiali ecoattivi "Active Clean Air & Antibacterial Ceramic", che danno alle lastre Fiandre qualità battericide e antinquinanti, e con la produzione di un nuovo impensabile formato, mai realizzato fino ad oggi: la "Collezione Maximum". Una lastra di 300x150 cm che, con i suoi 4,5 metri quadrati, testimonia la crescita di un materiale in grado, oggi, di coprire le esigenze di un settore sempre in crescita.

News dell'Azienda