Box Doccia>>Box doccia in vetro Icona

Box doccia in vetro Icona

Box doccia in vetro Icona

L'ultima proposta avanguardistica di Megius è Icona Separè Parete, il box doccia dallo spirito totalmente nuovo e originale. Semplice e pulito, dalle linee dure ma eleganti, Icona è realizzato interamente in vetro e si presenta come la soluzione in grado di rendere elegante qualsiasi ambiente bagno.

Icona vanta una struttura semplice ma al tempo stesso frutto di studi elaborati e complessi, che hanno portato al brevetto di un sistema di incastri tali da irrigidire reciprocamente gli elementi senza ricorrere a profili in acciaio o altri dispositivi per sostenere la cabina.

Con i suoi 220 cm di altezza, Icona presenta diverse declinazioni per poter soddisfare i gusti degli acquirenti più esigenti: a isola, per chi ama le strutture composte esclusivamente da superfici vetrate, a nicchia, ad angolo o a parete. Queste ultime presentano un profilo a muro e sono caratterizzate da una doppia soluzione di fissaggio, sia in acciaio lucido che in linum.

Icona è, appunto, un'icona di esaltazione del materiale vetro, eventualmente impreziosito da tendaggi appositi o da una mensola interna, anch'essa in vetro.