Box doccia multi-S 4000 new

Box doccia multi-S 4000 new

Il “restyling” della linea multi-S 4000 e l’ampliamento di questa serie con nuovi articoli,  sono frutto di una costante ricerca in termini di dettagli di stile e di nuove tecniche che permettono all’azienda duka di offrire soluzioni estetiche di grande prestigio unite all’alta funzionalità. 

multi-S 4000 new è garanzia di un posizionamento elevato, in quanto si colloca nel segmento Vertica, contraddistinto dall’utilizzo di profili solo verticali.

multi-S 4000 new è una cabina doccia creata con materiali di alta qualità, dalle linee pure e dal design minimale. Realizzata con pannelli di cristallo securit, la cabina multi-S 4000 new è disponibile in molteplici varianti e pensata per adattarsi a qualsiasi spazio.

Il nuovo sistema avanzato di regolazione integrato nei profili verticali e il relativo sostegno regolabile per mezzo di una semplice rotazione garantiscono massima stabilità e un’estrema facilità di montaggio.

La gamma multi-S 4000 new offre molte soluzioni in più rispetto al modello precedente e la sua versatilità permette di soddisfare qualsiasi esigenza di estetica e di spazio. Nella variante a soffietto battente senza sostegni ad esempio, le porte sono ad “apertura totale” sia verso l’interno che verso l’esterno. Questo consente di entrare comodamente nella cabina doccia e di guadagnare spazio nei bagni dalle dimensioni ridotte. Ulteriore importante modifica di questo modello consiste nella nuova maniglia, caratterizzata da un design molto ricercato, realizzata in alluminio con zona antiscivolo per una presa sicura.

Dettagli tecnici:

ALTEZZA STANDARD: 1950 mm (su richiesta inoltre, sarà possibile creare altezze differenti in modo da soddisfare qualsiasi esigenza).

VETRO: cristallo securit da 6 mm disponibile in 6 versioni: trasparente, cristallo satinato, stampa cincillà, stampa thela, serigrafia satinata e grigio parsol.

COLORE PROFILI: argento opaco, argento lucido e su alcuni articoli anche bianco.

MANIGLIA: Nuovo design della maniglia realizzata in alluminio con zona antiscivolo in silicone caucciù che consente una presa sicura.

APERTURA: Nuovo sistema di apertura nelle soluzioni a soffietto battente con apertura totale e con doppio sali/scendi per garantire una apertura e chiusura pratica, comoda e funzionale.

REGOLAZIONI: nuova tecnica di regolazione integrata con profili a clips per un montaggio facile e veloce.

SOSTEGNO: nuovo sostegno che permette la regolazione per mezzo di una semplice rotazione.

Altri prodotti dell'azienda