Box Doccia>>Box doccia serie Jolly

Box doccia serie Jolly

Box doccia serie Jolly

L'ISH è l'appuntamento più importante dell'anno per i produttori di strutture da bagno. Una fiera alla quale, per la nuova edizione, Provex si presenta in grande spolvero con la realizzazione di una nuova serie dedicata di box doccia, chiamata Jolly.

La serie Jolly si propone come una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda design e morbidezza della linea. Uno sguardo alla modernità e all'innovazione che non dimentica la parte più importante, ovvero il comfort e la semplicità di utilizzo per il cliente. Facilità che parte già dal montaggio della cabina doccia della serie Jolly, estremamente pratica e con misure predefinite in tutti i suoi modelli, con due metri di altezza ed un'estensibilità di novanta centimetri. Per quanto riguarda l'ingresso del box, è stato pensato per agevolare al massimo le operazioni di pulizia, con un apertura che arriva a 270°, facilmente smontabile grazie all'entrata con cerniera basculante, una porta che garantisce la massima resistenza e maneggiabilità.

La qualità del design e delle modalità di utilizzo si riflette naturalmente anche in quella dei materiali utilizzati. La serie di box doccia Jolly di Provex viene realizzata con una tecnologia completamente priva di silicone, un accorgimento che permette estreme condizioni igieniche, visto che il Silicon Free garantisce una produzione praticamente nulla di batteri e muffe. Grande è anche la resistenza delle guarnizioni, con la porta d'entrata della cabina che può essere chiusa gradualmente, riducendo al minimo l'usura dei materiali.

La guarnizione del meccanismo di sollevamento e di abbassamento della porta viene infatti realizzata in PVC, un materiale che permette la massima resa in termini di resistenza all'acqua, fondamentale visto che si tratta, inevitabilmente, dell'agente maggiormente usurante per un box doccia. Il particolare posizionamento interno al muro sul profilo verticale della cabina viene utilizzato proprio per ottimizzare i risultati in termini di resistenza.

Le cabine doccia di Provex della linea Jolly vantano poi uno dei loro fiori all'occhiello nella realizzazione in vetro temperato che rispetta tutti i più moderni e aggiornati standard di sicurezza a livello internazionale, a tenuta stagna a prova di undici litri al minuto secondo i test effettuati. Il vetro è predisposto per poter essere sottoposto al trattamento cosiddetto High Glass, che garantisce un sensibile abbassamento del deposito e della concentrazione del calcare sulle lastre.

Complessivamente, combinando la tecnologia Silicon Free al trattamento High Glass, si può ridurre nel box doccia della linea Jolly di Provex il deposito dei batteri addirittura del novantotto per cento, uno standard superiore a qualsiasi altro e che rende all'interno della rassegna dell'ISH la collezione Jolly tra le più innovative in assoluto della fiera.

Gli standard di sicurezza denominati "EN 14428:2004" sono perfettamente rispettati dalla collezione delle cabine doccia Jolly di Provex, con tutti i test che sono stati svolti a norma di legge in termini di resistenza a traumi e urti, di usura dovuta all'utilizzo e al contatto continuo con l'acqua e della durata dei vari materiali e componenti utilizzati per l'assemblaggio del box.

Provex si conferma all'avanguardia per quanto riguarda la realizzazione di strutture da bagno, riuscendo a combinare eleganza e gusto raffinato del design a qualità dei materiali e comodità e funzionalità al servizio dei clienti, con la collezione Jolly orgoglio fra i prodotti presentati all'ISH.