Box Doccia>>Flow di OMP: la nuova linea di caditoie doccia

Flow di OMP: la nuova linea di caditoie doccia

Flow di OMP: la nuova linea di caditoie doccia

Unendo materiali affidabili, funzionalità e gusto estetico, OMP ha creato Flow, la nuova linea di caditoie doccia con cui rifinire l'ambiente bagno all'insegna della cura del design e della praticità di utilizzo.

Facili da installare e da mantenere pulite e in buono stato a lungo, queste caditoie si inseriscono nei pavimenti delle docce senza comprometterne l'immagine. Raffinate ed eleganti, sono realizzate con finiture di pregio e materiali capaci di assicurare, al contempo, pregio estetico, efficacia ed efficienza.

Discrete e resistenti, queste canaline sono impermeabili, indeformabili e poco ingombranti: il loro spessore sotto il pavimento varia infatti da 70 a 90 mm. Dotate di sifone estraibile e piedini regolabili per la posa, si integrano perfettamente con la pavimentazione della doccia grazie alla copertura in acciaio inox piastrellabile.

Versatili, funzionali e dall'immagine moderna, sono scelte da clienti privati e da professionisti come architetti e progettisti, sia per ambienti domestici che per situazioni contract, come centri benessere, SPA, impianti sportivi ed eleganti strutture ricettive.