Box Doccia>>Igloo e Chora, ecco le nuove arrivate in casa aqualife

Igloo e Chora, ecco le nuove arrivate in casa aqualife

Si chiamano Igloo e Chora le due nuove creazioni che AQUAlife, azienda specializzata nella produzione di vasche da bagno idromassaggio, box doccia e minipiscine,presentate al Cersaie, il prestigioso salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno, che è tenuto dal 29 settembre al 3 ottobre a Bologna.

Forma molto tondeggiante e accogliente, un look minimal ed essenziale e un pannello bombato in linea con le nuove correnti del design, sono le caratteristiche salienti di Igloo, innovativa vasca che deve il suo nome al suo potere di evocare atmosfere tipiche dei paesaggi artici e delle celebri abitazioni degli eschimesi. E’ l’utilizzo della resina PMMA che dona profondità e trasparenza alla vasca idromassaggio.  Nata dall’esigenza sempre più comune di ottenere confort e relax utilizzando ambienti piccoli, Igloo ha una delle sua armi migliori nella sua grande capienza contenuta in misure molto ristrette (150 cm x 105 cm). Ovviamente AQUAlife, che ha insito nel proprio Dna la capacità di garantire benessere psico-fisico e relax attraverso una costante ricerca di soluzioni innovative e creative, non poteva trascurare l’aspetto legato all’idroterapia ed alla cromoterapia, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente, altro caposaldo dell’attività AQUAlife. Gli esclusivi accessori sono infatti in poliuretano, l’innovativa resina che non contiene solventi e che, anche dopo anni di quotidiano impiego, non rilascia sostanze tossiche.

Elevati standard di qualità, linee accattivanti ed estrema cura dei dettagli sono anche le peculiarità di Chora, altra creazione di AQUAlife, realtà tutta italiana il cui dinamismo si traduce oggi in un ampio e notevole consenso riscosso sui mercati di Europa, Medio Oriente e Africa. Chora è la nuova arrivata nel segmento SPA (Salus per aquam, salute che passa dall’acqua, salute attraverso l’acqua), esclusiva linea di minipiscine, perfetta sintesi di benessere, confort e lusso. L’idea nasce dall’esigenza di portare in casa, il relax di un centro benessere.

Come nel caso di Igloo, dimensioni ridotte (2mt x 2mt) consentono di trovare un compromesso con ambienti stretti: 2mt x 2mt e 5 posti comodi, di cui un posto baby, sono caratteristiche che incarnano perfettamente la nuova dimensione SPA e la filosofia AQUAlife: relax e benessere alla portata di tutti gli spazi.