Industrieceramiche.com

Zenith la cabina doccia di Samo

Zenith la cabina doccia di  Samo

Samo, da più di 50 anni realtà leader nel panorama nazionale ed internazionale dei box doccia, continua a proporre soluzioni in grado di soddisfare le nuove richieste del mercato sempre più indirizzate verso l'unione tra acqua ed esperienza sensoriale di chi vive gli ambienti.
Zenith è l'ultima cabina doccia con filo vetro ed incollaggio UV, presentata dall'azienda lo scorso mese di maggio. Questo ambizioso progetto si avvale di aperture a battente supportate dalle migliori tecnologie disponibili, che si traducono in eleganza ed estrema funzionalità per la cabina doccia.

Il restyling estetico deve il suo successo non solo al raffinato design, ma alla sofisticata progettazione che prevede una cerniera snodata e sollevabile, realizzata in acciaio con rifiniture in cromo lucido, le cerniere a filo, una chiusura di tenuta con guarnizioni magnetiche e il ricercato kit di sostegno. L'apertura delle ante consente una rotazione ad angolo retto sia all'interno che all'esterno. In definitiva, Zenith non solo è una soluzione efficiente, è pratica, altamente estetica, tecnologica ed esclusiva. I cristalli in vetro temperato di solo 8 mm di spessore con trattamento StarClean di serie contrastano con le maniglie e le finiture cromate in un tutt'uno armonico che pone la doccia come vera e proprio elemento protagonista del bagno.

Zenith rispecchia fedelmente il concept frameless minimale e raffinato di Samo e permette di trasformare la propria sala da bagno in un oasi di relax e benessere.

Infine, Samo ha messo a punto e brevettato un sistema a morsetti che permette la perfetta installazione anche dove bisogna gestire un fuori squadro.

Questa innovativa cabina doccia non delude per design e accorgimenti tecnologici ed è disponibile con angolo a quattro ante, porta battente a tre anti, porta a due ante con battente, parete fissa per abbinamento con porta battente a due o a tre ante.
Esteticamente raffinata, minimalista nelle rifiniture e nei complementi, progettata con dettagli altamente tecnologici e con un nome decisamente grintoso, Zenith di Samo ha un design contemporaneo che incarna alla perfezione il nuovo modo di vivere la zona bagno.