Camere da letto>>Solferino Sistema Armadio

Solferino Sistema Armadio

Solferino Sistema Armadio

Solferino Sistema Armadio è una produzione Boffi creata dal designer Piero Lissoni. Si tratta di un sistema armadio con concept brevettato e incredibilmente innovativo grazie alla sua struttura portante completamente open space.

L'interno dell'armadio è totalmente privo di qualsiasi tipo di divisorio interno in modo da avere a disposizione tutto lo spazio e gestirlo a piacimento. Sono disponibili ripiani sottilissimi e cassettiere dotate di cassetti in metallo ma non solo perché Boffi ha anche creato tutta una serie di accessori di colore nero per qualsiasi esigenza e di grandissima utilità.

Si possono, infatti, abbinare grucce, scatole create appositamente per il cambio di stagione, sacche copriabito, grucce a scomparsa e molto altro. In questo modo organizzare il proprio armadio sarà un gioco da ragazzi e non ci sarà più nulla fuori posto. Inoltre, si può anche avere su richiesta una luce integrata nella struttura superiore o inferiore per una maggiore visibilità. Le ante sono a battente con cerniera esclusiva brevettata e dotate di maniglie della gamma Boffi.