Complementi d'arredo>>Espositori vino in pietra

Espositori vino in pietra

Espositori vino in pietra

Espositori vino in pietra o marmo sono un'idea originale per un regalo ad una persona cara. Con la loro straordinaria bellezza sapranno rendere unico il tinello, la cantina o la sala di una persona che ama mettere in mostra i propri gioielli.

Le bottiglie più preziose acquisteranno un pregio maggiore se collocate all'interno di un espositore caratteristico realizzato in pietra naturale, con le sue meravigliose venature ad esaltarne maggiormente la bellezza, e spazi appositi dove conservare le bottiglie di vino in posizione ottimale.

Tutti gli espositori vino in pietra o marmo possono essere arricchiti da una raffinata base in legno, per garantire una perfetta stabilità. Saranno un dono gradito per gli amici, ma anche un oggetto raffinato da collocare nella propria cantina, dove possono trovare posto bordolesi di ottimo vino, da aprire e gustare in occasioni speciali, con la garanzia di una conservazione ottimale. Gli espositori vino in pietra o marmo di It's Stone sono disponibili nella versione da terra, da parete o da tavolo, nelle sue originali forme a grappolo d'uva o a bottiglia