Industrieceramiche.com
Portavaso in metallo Lynko System

Portavaso in metallo Lynko System

Portavaso in metallo Lynko System

Natalia Geci ha progettato una gamma di portavasi destinata a stravolgere completamente il tradizionale concetto di portafiore.

Il fatto che i modelli della collezione Lynko System siano multipli, innanzitutto, li rende incredibilmente pratici e molto accattivanti sotto il profilo estetico.

Ma la vera sorpresa di questa nuovissima linea sta nel fatto che sono interamente realizzati in metallo, cosa piuttosto inusuale ma perfettamente in linea con i trend del momento.

Questi meravigliosi portavasi sono disponibili in vari formati, e non è finita qui. Sono, se vogliamo, come dei telai, ragion per cui possono essere configurati davvero in tantissimi modi e assumere le più svariate forme. Questo significa, se non l’aveste ancora intuito, che le strutture disegnate da Natalia Geci, grazie ad un evoluto sistema di cerniere che si spostano, possono essere sfruttate come mobile d’ingresso, separé, appendiabiti e chi più ne ha più ne metta. All’occorrenza, volendo, possono addirittura essere ripiegati su se stessi e chiusi. Una soluzione moderna, esteticamente imbattibile e, soprattutto, personalizzabile al 100%.

Pubblicata il 13/02/2017 17.10.41