Complementi d'arredo>>Vaso alto Night

Vaso alto Night

Vaso alto Night

Decora la tua casa in maniera del tutto nuova!! Lascia entrare a casa tua l'originalissimo vaso realizzato da MOMENTI grazie all'idea del designer Matteo Begnai. In esclusiva per voi, dalle sue splendide collezioni, ci presenta questo singolarissimo vaso alto che prende il nome di NIGHT.

Realizzato con una struttura in metallo, il vaso si potrà benissimo adattare per andare a reinventare lo stile del vostro arredo per quanto riguarda la zona esterna.

Disponibile in ben due dimensioni ovvero 33,5 x 75 x 33,5 cm o ancora 39 x 110 x 39 cm, potrete divertirvi a combinare come meglio credete le due dimensioni per creare delle composizioni particolari ed intriganti. Il corpo del vaso, potrete trovarlo sia rivestito a mosaico di specchi o ancora in pasta di vetro di murano, ma anche con applicazioni in cotone, lino, velluto, vellutino, in vetro extrachiaro o udite udite anche con strass in cristallo! Insomma, davanti ad una scelta cos' vasta, non vi rimarrà che l'imbarazzo della scelta.

Correte a scegliere e ad ordinare il vaso secondo i vostri gusti e donate al vostro giardino un volto tutto nuovo, creando così un vero angolo dall'anima green che sarà di certo invidiato dai vostri amici che resteranno incantati davanti a tanta bellezza dettata da linee semplici ma comunque di grande gusto ed effetto.