Industrieceramiche.com

Cucine

La cucina è lo spazio più importante della casa. Un luogo dove la famiglia si riunisce per mangiare tutti insieme. Il contenuto della cucina non deve essere nascosto dietro a delle ante, la combinazione a giorno permette di avere tutto a portata di mano, poi la penisola multifunzione, con il piano di cottura, il forno, la cappa a isola, il lavello, la lavastoviglie e il piano di lavoro, rispecchiano uno stile di vita che si adatta ad ogni esigenza.

Per gli spazi ridotti, è stato progettato il tavolo ribaltabile da parete, o un sistema componibile che permette di sfruttare al meglio ogni centimetro disponibile. Con le aperture a gola, le composizioni lineari, le finiture in laminato, il piano cottura a induzione, la cucina diventa un luogo funzionale, dove praticità, efficienza e interpretazione estetica ridimensionano l'ambiente. I toni dell'arredo e le finiture valorizzano la cucina rendendola luminosa, dal design trendy, in cui il metallo dona luminosità e dolcezza, mentre il legno co le ante a vetrina conferisce un fascino intramontabile.
 

Leggi di più..

Idee e consigli per l'arredamento della casa

Idee e consigli per l'arredamento della casa
 

La cucina è il cuore pulsante di ogni abitazione, dove ci si ritrova con la famiglia e con gli amici per mangiare e conversare in uno spazio confortevole e pratico

News cucine
Ernestomeda apre a Toronto

Ernestomeda apre a Toronto
 

L’azienda italiana Ernestomeda è finalmente sbarcata a Toronto. Nei giorni scorsi ha inaugurato il suo primo punto vendita canadese in Davenport Road

Top e tavolo in acciaio

Top e tavolo in acciaio
 

La forza dell'acciaio e il calore avvolgente del legno si incontrano nel top da cucina con tavolo a penisola Steel+.

News cucine
Cucina componibile Amalfi Full

Cucina componibile Amalfi Full
 

La cucina componibile Amalfi Full viene prodotta da Del Tongo Amalfi. Ha un design moderno e in linea con le ultime mode del settore. E' ricca di dettagli che la rendono unica ed esclusiva.

Archivio News >>

Prodotti: ultime novità