Cucine>>Cucina su misura in legno Life

Cucina su misura in legno Life

Cucina su misura in legno Life

Life di Riva 1920 è una cucina lineare, essenziale nell'aspetto e rifinita in ogni dettaglio. Lascia ampia libertà di movimento ed è ideale per chi in cucina desidera comfort, praticità e cura estetica. La cucina Life ha una struttura robusta e durevole spessa 8 cm, realizzata in impiallacciato multistrato e legno massello, rifinito da trattamento a base di olio vegetale con estratto di profumato pino.

Lineare ed essenziale, può essere richiesta su misura per adattarsi completamente allo spazio disponibile nell'ambiente cucina. Il suo aspetto caldo e semplice la rende una cucina dall'aria accogliente e familiare ma anche un luogo completamente attrezzato per disporre di tutte le comodità necessarie. Si compone infatti di tanti elementi strategici, a partire dalla grande isola con piano in noce predisposta per le prese elettriche.

Grande utilità deriva poi dalla capiente dispensa, che integra microonde e frigorifero, e dalle numerose cassettiere con scorrimento in metallo. Completamente Made in Italy, è firmata dai designer Maurizio e Davide Riva.