Industrieceramiche.com

Cucine Mercatone Uno

Al mercatone uno non mancano di certo le cucine, quest’azienda punta alla soddisfazione del cliente, ma soprattutto alla famiglia con cucine moderne e classiche. L’offerta di Mercatone Uno si basa sul prezzo e sulla semplicità di arredamenti con cucine lineari da visionare nei punti vendita sparsi in tutta Italia, Mercatone Uno fornisce diversi servizi che vanno dalla progettazione, alla consegna fino ai sistemi di pagamento rateizzati.

Le cucine Mercatone Uno generalmente sono complete di tutti elettrodomestici come lavastoviglie, frigoriferi e forni, il loro prezzo varia da un minimo di 599 euro fino ad arrivare ai 2000 euro. Anche se il prezzo può far venire qualche dubbio sulla qualità dei prodotti acquistati, Mercatone Uno non delude le aspettative dei propri clienti, quando i mobili da cucina vengono consegnati direttamente a casa e montati dal personale specializzato.

La cucina è il cuore della casa dove si passano la maggior parte delle ore, dunque la scelta dei mobili è importante e deve essere fatta con la giusta cura, grazie la catalogo Mercatone Uno è possibile scegliere su un’ampia gamma di colori, stili e composizione diverse come nel caso della cucina funny city composta da frigorifero classe A+, forno, piano cottura con 4 fuochi, ottima per chi ha poco spazio, misura solo 2 metri e 25 centimetri, colore il bianco opaco e un prezzo ultra economico, 699 euro

Nella foto la cucina economica Funny

Cucine classiche Mercatone Uno

Al mercatone uno è possibile acquistare anche cucine classiche, le offerte sono tutte pronta consegna se vengono scelti modelli i modelli esposti, bisogna aspettare qualche giorno in più nel caso di modifiche su progetti personalizzati, naturalmente queste operazioni hanno un aumento di costo sul prezzo finale. I materiali sono tutti di buona qualità come MDF o legno truciolare.

Per chi preferisce lo stile più classico la cucina componibile Siviglia è sicuramente l’ambiente che fa al caso vostro, anche questa cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e può essere personalizzata in base alle proprie esigenze.

nella foto la cucina Siviglia

Queste e tante altre proposte è possibile visionarle direttamente sul sito www.mercatoneuno.com o nel catalogo cartaceo, oppure presso uno dei negozi presenti sul territorio nazionale.

Cucine moderne mercatone Uno

La tecnologia di oggi è arrivata anche in cucina e allora perché non scegliere una cucina moderna Mercatone Uno che possa rispondere a tutte le nostre necessità, con un piccolo budget possiamo realizzare i nostri sogni acquistando una cucina come il modello Parigi che offre ampie possibilità di personalizzazione, in questa foto la cucina si adatta perfettamente ai grandi ambienti, il piano cottura e il lavello posizionato al centro della stanza donano praticità alla staza, un ampio numero di cassetti e cassettiere scruttano tuute le pareti dispobnibili e arredano la stanza, il forno a parete comodissimo direttamente alle spalle della penisola.


Nella foto la cucina Parigi

Progettazione cucina Mercatone Uno

Come accennato in precedenza Mercatone Uno offre il servizio progettazione, oltre ad i modelli standard esposti nel punto vendita o sul sito web è possibile personalizzare ogni singola cucina in base agli spazi del proprio ambiente cucina. Una volta fornite tutte le misure gli architetti del Mercatone Uno provvederanno a disegnare e ottimizzare i mobili cucina da voi scelti, ma non solo, tramite il sito web puoi prenotare una specialista d’arredo per aiutarti e consigliarti su come rinnovare gli ambienti di casa.

Cucina Party Mercatone Uno

la Cucina Party può essere definita la cucina più costosa del mercatone Uno, sfiora i 2000 euro è completa di frigorifero, piano cottura con 4 fuochi, lavastoviglie, forno e lavello ad una vasca, può essere personalizzata con frontali in larice cappuccino o bianco opaco, ha una lunghezza di 3 metri e 60 cm per un'altezza di 2 metri e 16 cm, questa cucina dona all'ambiente luminosità grazie ai suoi colori chiari, l'elevato numero di cassetti e cassettiere la fanno una vera amica dell'ordine, ottimo l'abbinamento con un gres porcellanato effetto legno

Cucina Chic

In passato, quando il mondo era “contadino”, in cucina si trascorreva tantissimo tempo, era il luogo più vissuto della casa, la donna raramente lavorava e dedicava parte del suo tempo alle faccende di casa e alla preparazione del cibo, oggi i tempi sono cambiati, molte donne lavorano e lo stile di vita frenetico ci impone anche un modo diverso di vivere questo ambiente. Praticità, funzionalità e soprattutto qualità sono le 3 caratteristiche che deve avere la nostra cucina e tutto questo è racchiuso nel catalogo cucina Mercatone Uno come nel caso dela cucina Chic dove tutto è a porta di mano, frigorifero capiente, un forno rialzato, un piano cottura al centro e dei comodi ripiani per tenere tutto in ordine, ad un prezzo molto interessate 1190 euro.

Cucina chic

Pubblicata il 03/01/2018 15.13.39