Cucine>>Cucine professionali anche nella cucina di casa

Cucine professionali anche nella cucina di casa

Cucine professionali anche nella cucina di casa

Le cucine Gullo sono frutto di una sintesi praticamente perfetta tra innovazione e tradizione.

Tecnologicamente avanzatissime, va loro il merito di aver portato la professionalità all’interno degli spazi domestici, con macchine di cottura ed elettrodomestici sofisticati e all’avanguardia che renderanno impeccabile la cucina in cui saranno collocati.

Ogni prodotto delle Officine Gullo è inoltre altamente performante, oltre che irresistibile da un punto di vista del design, perché la mission del marchio è proprio quella di coniugare questi due fattori per dare alla clientela il massimo che si possa ottenere in termini di prestazioni e resa estetica.

Vale per le macchine di cottura ma anche e soprattutto per gli accessori della gamma, che si compone di elettrodomestici per tutte le esigenze: forni multifunzione, fornelli a induzione, friggitrici professionali, vaporiere, cuocipasta sofisticati quanto quelli delle cucine dei grandi chef, vasche per la tecnica del bagnomaria, barbecue a pietra lavica, piastre fry-top, bruciatori ultrapotenti e perfino frigoriferi antibatterici d’ultima generazione rivestiti in acciaio inox.

Il tutto sapientemente realizzato a mano, come vuole la tradizione degli artigiani cucinieri della Firenze ottocentesca, con materiali nobili e di prima scelta, che rendono i prodotti delle Officine Gullo imbattibili sotto il profilo della durata e del design. E, come sempre del resto, sia gli accessori che gli elettrodomestici sono curati in ogni minimo dettaglio, senza che nulla, neppure l'aspetto meno importante, sia lasciato al caso.