Divani e poltrone>>Divano a 2 posti in pelle - Bretagne

Divano a 2 posti in pelle - Bretagne

Divano a 2 posti in pelle - Bretagne

Bretagne di Poltrona Frau è un divano in pelle a due posti imbottito dall'aspetto scenografico, adatto per essere introdotto nei living di ogni stile, ma perfetto per gli ambienti che ricercano un design caldo e accogliente. La bontà strutturale dell'elemnto chiede di essere ricercata nella forma della seduta, comodissima e ampia e resa ancor più accogliente dall'abbondante cuscinatutra in dotazione.

La struttura di Bretagne è realizzata con un profilo di acciaio rifinito nella adorabile versione canna di fucile, che si impegna a creare una piacevole decorazione nella sezione posteriore dell'elemento. La struttura del divano Bretagne è lignea e si compone di legni di faggio e pioppo stagionato, mentre i braccioli sono realizzati in multistrato di betulla.

Accorta e pregevole anche l'imbottitura, che nello schienale e nella seduta è realizzata in un mix di ovatta, feltro e di poliuretano espanso. I cuscini che definiscono il sistema sono però definiti dalla presenza della pregiata piuma d'oca, per dare vita ad un movimento che mescola rigidità e morbidezza, accrescendo lo stile del divano e aumentandone sensibilmente il grado di comodità.