Divani e poltrone>>Divano componibile Bullit

Divano componibile Bullit

Divano componibile Bullit

Bullit di Poltrona Frau è un divano componibile dall'impatto scenografico, disegnato per l'azienda da Jean-Marie Massaud. Si tratta di una creazione raffinata, aperta all'immaginazione e alla sperimentazione grazie alle molteplici proposte di modulazione offerte.

Bullit offre un'accoglienza immediatamente percepibile, grazie all'ampiezza delle sedute che lo caratterizzano. Si tratta di una profondità ragionata, resa ancor più confortevole dalla possibilità di definirla con l'introduzione di cuscini dalla forma rettangolare o quadrata, imbottiti con pregiata piuma d'oca e rivestitili in una varietà molteplice di soluzioni.

I sostegni in alluminio con finitura acciaio brunito che compongono la struttura di Bullit rappresentano la base stilistica dell'elemento, in quanto sono realizzati a forma di lama e sembrano quindi 'tagliare' i cuscini regalando un effetto ottico mai visto prima. Si tratta di una base studiata nel minimo dettaglio, in quanto il metallo è caratterizzato da un motivo sfaccettato che lo rende più luminoso e particolare. Bullit può essere completato con un mobile accostabile, che può sostituirsi al bracciolo e quindi diventare un punto di appoggio funzionale ed esteticamente impeccabile.