Divani e poltrone>>Serie 860 la nuova proposta di Thonet

Serie 860 la nuova proposta di Thonet

Serie 860 la nuova proposta di Thonet

Quattro nuove proposte hanno ampliato e arricchito la serie 860 di Thonet, che sta puntando molto sulle collezioni di arredi pensati per salotto ed area lounge. Dopo un’accurata ricerca di mercato, l’azienda ha lavorato sodo per creare una panca a due posti, due tavoli d’appoggio e una sedia a dondolo.

La panca 862, progettata dalla designer Lydia Brodde, è modulabile: accostando più sedute l’una all’altra, si potrà ricreare un’area funzionale ma al tempo stesso elegantissima, da allestire in base alle proprie esigenze. Le sue dimensioni sono compatte, ma ciò non va assolutamente a discapito del comfort, anzi. È personalizzabile anche la sedia a dondolo 866, un pezzo da collezione che vanta dettagli e rifiniture impeccabili.

Oscilla silenziosamente e non danneggia il provi mento, perché poggia su dei pattini a prova di graffio. Per completare la vostra area lounge scegliete, infine, il tavolo 1860 o il 1861. Il primo è appositamente pensato per fare pendant con sedia a dondolo e panca, tant’è che ha una base in massello e delle traverse metalliche nere. Il secondo, invece, è in massello, ed è più maneggevole e compatto. Tutte le proposte della collezione 860 di Thonet sono disponibili in frassino, rovere e noce.