Divani e poltrone>>Total Living by Flou

Total Living by Flou

Total Living by Flou

Non ci sono più solo ed esclusivamente letti, nel catalogo di Flou. Lo storico marchio made in Italy, di recente, ha ben pensato di ampliare la sua gamma di proposte e di affacciarsi al settore del total living, per poter così rispondere alle più svariate esigenze in fatto di arredo e di design. Il risultato è una collezione assolutamente creativa e affascinante, frutto di una produttiva collaborazione con i designer Dell'Orto e Garbin.

Tutte le novità dell'azienda sono state presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano, dove i visitatori hanno potuto apprezzare lo stile e l'originalità dei nuovi mobili firmati Flou. Hanno colpito, in particolar modo, le proposte della linea Softwing, che si compone, oltre che di uno splendido letto matrimoniale, di una poltrona coordinata completamente imbottita, con annesso un sempre utile pouf da sfruttare all'occorrenza come poggiapiedi, e di una lampada in metallo bronzato che fa pendant con tutto il resto. Si tratta di una linea moderna e sofisticata, pensata dallo staff di Flou per favorire il relax e rendere piacevolmente accogliente la camera padronale.

Ha fatto centro anche il divano Borgonuovo, che si è distinto sia a livello di comfort che per le sue linee decise ed ergonomiche, che ne fanno un elegante sofà di design perfetto per la zona giorno.

Al Salone del Mobile di Milano l'azienda Flou ha avuto modo di esporre anche le nuove proposte che andranno ad arricchire la già apprezzatissima linea Olivier. Tra di esse vale la pena citare, senza ombra di dubbio, una raffinatissima specchiera, disponibile in tre diverse dimensioni. Non si tratta solo di un utile complemento d'arredo, immancabile in ogni casa che si rispetti, quanto piuttosto di un vero e proprio elemento di design che arreda tanto quanto un dipinto o una scultura. Il merito è della sua caratteristica forma, ma anche dei materiali impiegati nella realizzazione: la bisellatura, infatti, fa sì che questo specchio non sia fine a se stesso, ma che adorni la parete in maniera impeccabile. Delle proposte veramente imperdibili, insomma, quelle dell'azienda Flou, che ancora una volta ha avuto modo di dimostrare che una decennale esperienza nel settore può e deve fare la differenza in qualunque occasione.