Vasche>>Minipiscina Myspa 2 & Quadrat minipool.

Minipiscina Myspa 2 & Quadrat minipool.

Minipiscina Myspa 2 & Quadrat minipool.

Minipiscina con idromassaggio Myspa 2

La minipiscina Myspa 228, dotata di idromassaggio a 5 posti, è realizzata da Glass 1989 ed è il fiore all'occhiello dell'esclusiva collezione Spa Rituals.

Semplice da installare (è ad incasso e non necessita di predisposizioni idrauliche particolari), la portable spa, dispone di un intuitivo pannello comandi elettronico che permette di impostare, con un semplice tocco, temperatura dell'acqua, idromassaggio e funzione cromoterapia. Per assicurare il massimo comfort ed il totale benessere, la minipiscina Myspa 228, è dotata di bocchette intercambiabili, 2 pompe ad una velocità (3 hP) e ben 41 getti idromassaggio per godere di un massaggio differenziato sia per posizione che per intensità; grazie alla possibilità di massaggiare specifiche parti del corpo, consente quindi, di creare un percorso benessere su misura. Caratterizzata da un design unico e prestazioni elevate, Myspa 228, è disponibile in due modelli: Portable Spa e Spa a sfioro di Glass. Entrambi i modelli possono contare sull'innovativo ozonizzatore automatico, che neutralizza la proliferazione batterica, mantiene l'acqua priva di impurità ed elimina qualsiasi odore sgradevole.

 

Minipiscina a sfioro QUADRAT MINIPOOL


Quadrat minipool è una minipiscina a sfioro per esterni disegnata da Ludovica e Roberto Palomba per Outdoor la collezione appositamente pensata per gli esterni. La minipiscina è disponibile in due versioni a incasso o free standing. Quest'ultima è particolarmente elegante caratterizzata da una linea scultorea e illuminata da una striscia led che la fa apparire quasi sospesa nel vuoto mentre il bordo e l'acqua si fondono alla perfezione. Nella versione a incasso, invece, l'acqua è appena sotto la pavimentazione. Entrambe le versioni sono moderne e l'accesso è molto agevole. Possono essere disposte a parete, al centro della stanza o agli angoli e possono accomodare da 3 a 4 persone. materiali, poliestere e vinilestere anti osmosi e gelcoat neopentilico sono sicuri e di grande qualità. La minipiscina è disponibile nei colori del bianco e del sabbia. Dispone di 4 postazioni idromassaggio, 1 lineare, 1 ozonizzatore, 1 circuito di ricircolo acqua con filtro a cartuccia e 15 ugelli. Un vero centro relax a casa vostra dal design moderno, elegante ed ergonomico.