Vasche>>Vasca design Tulip 169 cm

Vasca design Tulip 169 cm

Vasca design Tulip 169 cm

Tulip di Arblu è una vasca da bagno semplice quanto funzionale, dotata di un delizioso design affusolato e di tante caratteristiche strutturali. Tra tutte spicca il materiale di composizione, il Tecnoblu, che si propone omogeneo, ecologico in quanto non trattato con vernici e poco poroso al tatto.

Il Tecnoblu offre una funzionalità implorante, in quanto resiste alle alte temperature, è inattaccabile da macchie e non muta il suo colore a contatto con i liquidi. In caso di graffi o di abrasioni, il materiale può inoltre rigenerarsi con l'applicazione di prodotti di facile reperibilità.

Tulip può essere inserita con montaggio a parete oppure in versione centro stanza e il suo design si rivela speciale soprattutto nella sezione inferiore, in quanto la vasca è dotata di una speciale lavorazione sul fondo che la fa sembrare sospesa. Il risultato è un elemento bello e sinuoso, che non richiede attenzioni speciali e che può essere impiegato da tutti gli abitanti con la massima sicurezza e versatilità.

Essenziale, contemporanea e ricca di buone caratteristiche tecniche, Tulip si rivela la vasca ideale per chi ricerca una solida purezza di forme e richiede il top della versatilità dagli elementi di arredo bagno.