Vasche>>Vasca idromassaggio angolare in acrilico Armony Plus

Vasca idromassaggio angolare in acrilico Armony Plus

Vasca idromassaggio angolare in acrilico Armony Plus

La vasca idromassaggio angolare in acrilico Armony Plus prodotta da Hafro è un progetto unico e distintivo, dove la tecnologia dell'impianto Whirpool e materiali innovativi si fondono per creare uno stile contemporaneo e inimitabile. Ampia e confortevole la vasca idromassaggio Armony Plus integra funzionalità e benessere. Le dimensioni 140x140 s'inseriscono in modo discreto nell'ambiente bagno, grazie alle linee pulite e alle finiture impeccabili.

I sei idrogetti presenti nei lati della vasca, avvolgono il corpo in un getto d'acqua levigante e rigeneratore. La vasca idromassaggio Armony Plus è uno stile di arredo che dura nel tempo e libera la fantasia nella progettazione di un nuovo bagno.

Da oggi si può fare a meno di iscriversi a una spa, con una vasca del genere trasformare in realtà un sogno è possibile. Dopo una giornata di lavoro non c'è niente di più gratificante che lasciarsi coccolare dai movimenti sinuosi dell'acqua e da una cascata cromata. Con un elemento simile è facile creare nella stanza da bagno un angolo di intimità da dedicare ai piaceri del relax.