Vasche>>Vasche e docce Jacuzzi: il lusso a casa tua

Vasche e docce Jacuzzi: il lusso a casa tua

Vasche e docce Jacuzzi: il lusso a casa tua
Quando si parla di arredo bagno gli elementi che rendono l’ambiente lussuoso e al tempo stesso ricercato stilisticamente, sono senza dubbio la vasca e la doccia che diventano non solo elementi funzionali ma anche dei prodotti d’arredo, soprattutto se si sceglie un idromassaggio Jacuzzi.
Il brand Jacuzzi è sinonimo di vasche idromassaggio di alta tecnologia celebrate in tutto il mondo per il loro fascino e la loro multi funzionalità. Si possono trovare nei bagni delle ville più esclusive, nei resort più lussuosi, negli hotel più chic: non solo uno status symbol ma anche un gesto d’amore per coccolare il proprio corpo.
Sono molti i nuovi modelli proposti dall’azienda come la Jacuzzi Premium 400 J-460, un prodotto che va al di là del concetto più classico di vasca per trasformarsi in una vera minipiscina, da installare in superficie, sia in interni che in esterni (come in ampi terrazzi). L’alta tecnologia di questa Jacuzzi permette di godere del benessere tipico di una spa con programmi che spaziano dall’idromassaggio all’aromaterapia. La linea Premium nasce dalla tradizione americana e la caratteristica più esclusiva della collezione è la combinazione tra idromassaggio e aromaterapia, con cascate d’acqua e sistemi audio integrati in ogni modello. La J-460 misura 224cm x 2,24m e in questo spazio c’è tutto il necessario per momenti di assoluto relax, da soli ma anche in compagnia degli amici: insomma una spa a tutti gli effetti. Infatti è dotata di lounge e sedute comode, ha una cascata d’acqua illuminata, l’ illuminazione interna e per ascoltare la musica, il sistema AquaSound II con IPOD Docking Station, a cui si aggiungono speciali bocchette per il massaggio della zona gambe. Inoltre come tutti i prodotti Jacuzzi di ultima generazione è dotata di tecnologia “troppo pieno” affinchè l’acqua rimanga sempre a filo senza mai traboccare quando è in funzione l’idromassaggio.
Un’intramontabile del brand è invece la Jacuzzi Aura 140 con tecnologia idromassaggio dorsale con micro getti rotanti, poggia testa ergonomici e un design di alto livello. Jacuzzi Aura 140 è predisposta per avere sia la versione angolare, sia rettangolare, da inserire in contesti esclusivi sia in bagni ampi, sia in esterni, visto che nelle forme e nella struttura ricorda una piscina da esterno. Esternamente è di teak wengè e internamente la vasca è in marmo, oltre che nella più classica finitura in ceramica. Il modello in marmo è lavorato con la particolare finitura Lether che rende la superficie calda al tatto e alla vista. Come tutti gli altri modelli della linea è dotata di tecnologia “troppo pieno” che permette all’acqua di rimanere sempre a filo senza mai traboccare quando è in funzione l’idromassaggio.
Infine parliamo di un altro must: Jacuzzi Ωmega, un vasca ampia e dal design contemporaneo, che unisce la praticità di una doccia ai benefici dei trattamenti spa Jacuzzi. Questi modelli fanno parte di una serie limitata, infatti ogni doccia è numerata e firmata. Particolare visivo di questa doccia è la seduta ergonomica in teak, che copre tutta l’altezza della doccia per un comfort e un benessere senza uguali. Jacuzzi Ωmega comprende idromassaggio verticale e la funzione del bagno turco, cascata d’acqua, pannello touch scree e illuminazione interna.
Insomma avere uno di questi modelli significa avere il lusso a casa propria, una grande attenzione al proprio corpo e la sicurezza di una tecnologia davvero innovativa.