Illuminazione>>Lampada a parete in vetro Romeo Babe W

Lampada a parete in vetro Romeo Babe W

Lampada a parete in vetro Romeo Babe W

Dalla matita di Philippe Starck nasce la lampada a parete in vetro Romeo Babe W di Flos. L'apparecchio dona all'ambiente in cui viene collocato una luce diffusa e leggermente striata, grazie alla trama rigata, ottenuta attraverso pressurizzazione, che caratterizza il suo lume. Il materiale prescelto dal designer per Flos è il vetro boro-silicato con finitura acidata, che lascia trapelare la luce in modo delicato e tendenzialmente soffuso.

Altrettanto elegante è l'attacco a parete, realizzato in lega di alluminio pressofusa e verniciato in grigio a liquido. Romeo Babe W di Flos è la lampada ideale per ogni tipo di ambiente, dalla camera da letto al soggiorno. Le sue linee decise ma eleganti, pulite ma sofisticate la rendono perfetta per gli stili più moderni, ma anche per quelli maggiormente sofisticati. A tutte queste caratteristiche si aggiunge una qualità contraddistinta dall'inconfondibile mano del grande designer Philippe Starck.

La lampada Romeo Babe è disponibile anche, rispettivamente nelle versioni S e B, come elegante lampada a sospensione e delicata lampada da soffitto in vetro.