Industrieceramiche.com

Lampada da tavolo Glazer 1

Lampada da tavolo Glazer 1

Diciamocelo: le lampade non hanno più la sola funzione meramente pratica che hanno rivestito sinora.

Oggi sono, semmai, dei veri e propri complementi d’arredo che contribuiscono a personalizzare e arricchire gli ambienti della casa al pari di una tenda o di un cuscino decorato. E lo sa bene il marchio ucraino Odesd2, che ha da poco lanciato una gamma di lampade assolutamente irresistibile.

Le proposte portano la firma della designer Maria Krasiuk, che con la collezione Glazer ha voluto dare prova di come la fusione tra materiali apparentemente incompatibili possa dare vita, di contro, a risultati eccezionali.

Il paralume delle sue splendide lampade è interamente realizzato in ceramica ed è declinato in varie sfumature di colore, mentre l’attacco luce è in legno massello rovere. Completa il tutto una robusta struttura in acciaio, che contrasta ma lega alla perfezione, al tempo stesso, con il resto dei materiali.

Una lampada dal tavolo dal sapore squisitamente retrò, che ha tutte le carte in regola per diventare il pezzo forte dell’arredamento della stanza in cui verrà strategicamente collocata.

Pubblicata il 24/02/2017 10.33.08