Industrieceramiche.com
Lavabi

Lavabi

Sei alla ricerca di un lavabo che diventi nel tuo bagno un elemento di arredo invidiabile ma funzionale? Allora puoi affidarti alle numerosi opzioni di Industrieceramiche.com che, grazie alle varie forme, ai numerosi materiali a disposizione ed agli stili che propone, può offrirti una vasta gamma di lavabi soddisfacendo le esigenze di tutti. Nella scelta, naturalmente, dovrai fare molta attenzione: dimensioni, profondità e larghezza giuste sono fondamentali. Dovrai adattare il lavabo allo spazio che hai a disposizione senza renderlo né ingombrante né troppo minimal. Quindi puoi scegliere se dotarlo di colonna, semicolonna o semplicemente lasciarlo sospeso per dare il meno fastidio possibile. Addirittura la Industrieceramiche.com propone una vasta gamma di lavabi freestanding, ossia poggiati direttamente sul pavimento, che offrono una flessibilità senza limiti.

Se hai bisogno però di un mobile o di un piano di appoggio, ecco l'interminabile gamma di lavabi ad incasso o semincasso dove le vasche vengono inserite nel top di un mobile o in una semplice mensola. Anche in questo caso potrai scegliere che tipo di incasso realizzare optando per la profondità che maggiormente ti aggrada e, quindi, se evidenziare delle sporgenze dalla superficie del top o meno. Se il bagno è piccolo, Industrieceramiche.com offre la possibilità di valutare anche posizioni angolari; se è bello grande, invece, può farti godere di un lavabo a doppia vasca. Insomma, in questo senso la scelta è davvero infinita per rendere ideale e funzionale tutti gli accessori ed i sanitari.

Calcola che il lavabo viene utilizzato quotidianamente ed è importante pensare alla comodità di tutta la famiglia, grandi, piccoli o anziani. Attenzione quindi all'altezza che pare debba essere tra gli 85 ed i 90 cm dal pavimento. Far sì che non lasci poco spazio dalla parete frontale ma almeno 75 cm e ben 20 cm da quella laterale. Il lavabo deve essere accogliente per le braccia e cercare di evitare che gli spruzzi arrivino ovunque perché troppo piccolo. Attento quindi alle dimensioni troppo ridotte che devono essere studiate nei minimi dettagli.

Di sicuro qualche dubbio ti nasce sul tipo di materiale da scegliere per il lavabo. Industrieceramiche.com, anche in questo, ne ha per tutti i gusti e per tutte le esigenze: se ami la semplicità, la leggerezza e vuoi risparmiare, affidati alla ceramica bianca. Se vuoi un tocco in più, allora puoi scegliere la pietra naturale: marmo, granito o travertino, ma anche alabastro ed onice. Se vuoi semplicità ma particolarità insieme, via libera a lavabi in vetro anche se di difficile pulizia.

Ora non devi fare altro che affidarti ad Industrieceramiche.com per il tuo lavabo ideale da abbinare con una rubinetteria elegante o tradizionale, preziosa o semplice in base ai tuoi gusti ed all'arredo generico che hai in casa, potendo abbinare quindi colori diversi, per un arredo giovane, oppure dell'oro luccicante, per il rustico.
 

Leggi di più..

Cielo vince il Red Dot con i catini

Cielo vince il Red Dot con i catini
 

Giuseppe Pezzano e Andrea Parisio possono esultare. Infatti due nuovi prestigiosi premi sono stati assegnati alla loro collezione I Catini di CIELO

News Lavabi
Lavabi bagno, ecco le novità 2017

Lavabi bagno, ecco le novità 2017
 

Chi lo dice che il bagno debba essere una stanza asettica e impersonale? Il lavabo fa da padrone all'ambiente, devi solo scegliere quello che ti piace.

News Lavabi
Lavabo ovale da appoggio Life

Lavabo ovale da appoggio Life
 

Questo lavabo in "Cristalplant" oppure in "Mineralmarmo", del diametro massimo di soli cm 58, può essere appoggiato persino su un pensile

Lavamani sospeso Bottle

Lavamani sospeso Bottle
 

Bottle è il lavamani sospeso ideato e prodotto dalla nota azienda di sanitari A e T Italia. E' caratterizzato da una forma ovale e presenta dimensioni ridotte. Ha una linea elegante ma sobria che impreziosisce l'ambiente.

News Lavabi
Lavabo diamante

Lavabo diamante
 

Diamante è il lavabo in ceramica dalla particolare forma ottagonale. Può essere scelto nella versione bianca o nera a seconda

Lavabo connect

Lavabo connect
 

Connect è il lavabo di Ideal Standard Italia dal fascino retrò e dal gusto minimale. Si tratta di un lavabo eclettico, ma realizzato con forme semplici e geometriche

Archivio News >>

Prodotti: ultime novità