Lavabi>>La GSI presenta al pubblico una nuova collezione di lavabi d’appoggio decorati: I DECORI

La GSI presenta al pubblico una nuova collezione di lavabi d’appoggio decorati: I DECORI

La GSI presenta al pubblico una nuova collezione di lavabi d’appoggio decorati: I DECORI

La collezione, con i suoi decori disegnati da angeletti ruzza, completa la ricerca cominciata con gli specchi presentati al Cersaie 2005.

Sette lavabi d’appoggio di diverse forme e dimensioni per raccontare che nel passato si nasconde il nuovo.
Il passato è importante e prezioso perché continua a nutrire la nostra mente, il segreto: riconoscerlo ed attualizzarlo.
Il tema che ispira questi prodotti è il desiderio di raccontare, attraverso gli oggetti, storie che ancorino le possibilità del futuro alle sicurezze del passato con la forza simbolica ed evocativa della memoria.

DECORO dal latino dec-òrum, che conviene, che ben si addice, convenienza, ornamento, dignità.
Nella collezione IDECORI la decorazione non è l’aggiunta frivola, la ripresa scolastica di un’estetica retrò ma un modo per rielaborare una memoria, un elemento connotativo capace di contribuire ad una rielaborazione della materia. Forma e sostanza si fondono in oggetti eleganti che tendono a creare atmosfera e soddisfazione nel tempo.

La decorazione della nuova collezione di lavabi da appoggio è prevista in due colorazioni: il bianco e il grigio.
Della collezione fanno parte i due nuovi lavabi TRACCIA APPOGGIO, 60x40 cm e diametro 45 cm, i lavabi CIRCLE, diametro 35 cm e 45 cm, il 55x35 cm, ed ELLIPSE 65x37 cm e 80x40 cm del programma PANORAMA.