Industrieceramiche.com

Il nuovo lavabo Teorema 2.0

Il nuovo lavabo Teorema 2.0

C’è una cosa che non dovrebbe assolutamente mancare in un bagno moderno: il lavabo da appoggio, che dal punto di vista della resa estetica non ha rivali. ù

Teorema 2.0 di Scarabeo Ceramiche, in particolar modo, non è solo ed esclusivamente un sanitario fine a se stesso. È, se vogliamo, un piccolo capolavoro di design, che darà lustro e carattere anche al più anonimo dei bagni. Questo lavabo da appoggio ha una forma rettangolare, spigolosa e rigorosamente contemporanea. È interamente realizzato in ceramica, il materiale più adatto per un pezzo d’arredo costantemente esposto all’acqua.

Teorema 2.0 è stato disegnato da Giovanni Calisti, che ha rivisitato uno dei modelli di punta della gamma Scarabeo Ceramiche reinterpretandolo in chiave attualissima. La nuova versione è molto più lineare e pulita della precedente. Pur essendo sobrio e minimale, questo lavabo è spettacolare nella sua essenzialità. Per la gioia di chi ama uno stile leggermente più tradizionale, Teorema 2.0 può essere acquistato anche nella variante da incasso, privo o già provvisto di fori per la rubinetteria. In qualunque versione, stupirà con il suo design semplice ma all'avanguardia.