Industrieceramiche.com

Lavabi Flaminia

Lavabo Ovale Flaminia 

Pass è il lavabo ovale ideale per essere inserito in bagni moderni o dall'aspetto decisamente contemporaneo. Le sue forme morbide e prive di spigoli lo rendono semplice da installare e semplificano la manutenzione. E' pratico da adoperare e presenta un eccellente rapporto fra qualità e prezzo. Ha dimensioni contenute e diviene il vero e proprio punto focale del contesto in cui viene inserito. C'è la possibilità di scegliere il lavabo Pass in tre diverse dimensioni a seconda delle proprie esigenze personali. C'è quello da 50 cm, da 62 e da 72 cm. Tutti tre i lavamani sono predisposti per essere dotati di rubinetteria monoforo e possono essere installati sia in appoggio che sospesi.

Lavabo ovale Flaminia

Lavabo appoggio Flaminia Nile

Dopo l'inizio, avvenuto nel 2007, la collezione Nile, del designer Patrick Norguet è tornata, e dopo sei anni, il lavoro svolto sembra esser ancor più affascinante ed intrigante rispetto al passato: lo stile è rimasto pressoché invariato, e proprio per questo i clienti potranno riscoprire il piacere della semplicità e della bellezza pura della ceramica grazie a questa collezione.

 Le rifiniture, così come tutto il resto del corpo dei vari elementi della collezione risultano essere stupendi ed allo stesso tempo semplicissimi: proprio queste due caratteristiche permettono alla collezione ed al designer di avere un grandissimo successo, in quanto i vari oggetti riescono ad adattarsi perfettamente ad ogni stile d'arredo, senza creare grossi contrasti. Lavabi e quant'altro, rigorosamente di colore bianco, sono un qualcosa di fantastico da vedere.

 Lo stesso designer ci tiene a sottolineare la semplicità della sua collezione: le linee e le grandi prodezze artistiche, così definite, passano in secondo piano, il tutto per favorire una semplicità sempre gradita e che rende gli oggetti particolarmente belli intramontabili, in quanto in loro è racchiuso uno stile classico e moderno senza tempo.

Lavabo appoggio Flaminia

Lavabo Flaminia Sprint

Lavabo Flaminia SprintSPRINT, collezione di lavabi, vaso e bidet disegnata da Flaminia Design Team, esprime tutta la forza industriale dell’azienda che propone al mercato una collezione dalla forme gradevoli, di facile ambientazione e con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
SPRINT è una collezione adatta sia all’arredo delle stanze da bagno domestiche che delle comunità.


Negli ambienti proposti a CERSAIE si ripresentano anche alcuni dei best-sellers di Ceramica Flaminia, come la collezione IO di Duringer e Rosini, i lavabi MINIWASH e MONOWASH di Giulio Cappellini, i piatti doccia TATAMI disegnati da Ludovica e Roberto Palomba.