Lavabi>>Lavabo fasciatoio BAGNOCUCCIOLO®-MILK

Lavabo fasciatoio BAGNOCUCCIOLO®-MILK

Lavabo fasciatoio BAGNOCUCCIOLO®-MILK

Ponte Giulio SPA, importante realtà nel settore dei sanitari e dell'arredo bagno, ha sempre prestato una grande attenzione al mondo dell'infanzia.

L'azienda umbra ha sviluppato un particolare programma volto all'avvicinamento dei bambini all'utilizzo corretto del bagno sin dalla più tenera età, cercando di abituare i più piccoli all'igiene personale attraverso la semplicità delle forme e le dimensioni pensate per favorire l'accesso al rubinetto.

Catini generosi e poco profondi, superfici decisamente ampie e materiali igienici ed atossici sono sempre stati i punti fermi della filosofia aziendale di Ponte Giulio SPA.

Il lavabo sospeso "BAGNOCUCCIOLO®-MILK" è un accessorio per il bagno pensato esplicitamente per i genitori che si trovano alle prese con il dover cambiare i loro bambini.

Questo lavabo sospeso infatti, accanto al lavandino vero e proprio, presenta un'ampia superficie destinata alla funzione di fasciatoio. In questo modo, i genitori possono cambiare agevolmente i pannolini ai loro bambini, sapendo di contare con una superficie atossica, sicura e facilmente lavabile.

Questo tipo di lavabo sospeso si adatta alla perfezione soprattutto ad un uso in aree aperte al pubblico.