Lavabi>>Selfie i nuovi lavabi colorati di Alice ceramica

Selfie i nuovi lavabi colorati di Alice ceramica

Selfie i nuovi lavabi colorati di Alice ceramica

Alice Ceramica azienda leader nella produzione di sanitari in ceramica, offre una vasta gamma di soluzioni innovative in fatto di arredo bagno. L'obiettivo è di presentare articoli nuovi dal design unico e avvicinarsi al mercato con nuovi colori dal bronzo ai toni pastello.

L'azienda al prossimo Cersaie presenta Selfie un programma originale che permette di vestire di colore tutte le collezioni. Non solo sanitari bianchi ma neri, azzurri, verdi ed altro, ognuno può optare per la tonalità preferita, scegliendo tra le cromie RAL. Si spazia dalle tonalità "Luxury" dell'oro e del bronzo a quelle brillanti di "Young", non mancano poi le tonalità pastello di "Earth". I colori giusti vanno scelti in base alla luminosità della stanza e in una casa la luce è un elemento essenziale.

I sanitari minimal e geometrici sono valorizzati dal colore che mette in risalto le forme e i rivestimenti. Dallo stile vintage al contemporaneo il lavabo assume diverse forme: tutto è pensato per rivalutare uno spazio piccolo dove anche un sanitario fa la differenza.