Industrieceramiche.com

Quando il colore incontra i più innovativi rivestimenti, nascono i grandi capolavori architettonici.

Capolavori grandiosi, ed ambiziosi, come il "Central Saint Giles", complesso multifunzionale inaugurato a Londra, dopo ben 10 anni di lavoro.
Incredibile combinazione dai complessi e modulati (ma armonici) volumi, il centro, realizzato dal "Renzo Piano Building Workshop", in collaborazione con "Fletcher Priest Architects", presenta facciate cangianti e colorate e vede protagonista la combinazione di materiali di rivestimento ultra moderni come l'acciaio, il vetro e la ceramica (finemente cesellata e completata da modanature in bassorilievo).

La struttura risulta formata da una superficie totale di ben 64 mila mq, con "destinazioni d’uso" molteplici e vanta ben 22 facciate; facciate caratterizzate non solo da differenti colori (in grado di accentuare la volumetria dell'intero complesso), ma anche da misure differenti, al fine di integrarsi, al meglio, in un più ampio progetto a scala urbana.

Il "Central Saint Giles",può essere raggiunto attraverso 5 ingressi pedonali.
Al centro, un'ampia corte (visibile anche dall'esterno grazie alla speciale vetrata con doppia altezza), dominata da un'alta quercia.

La straordinaria architettura dai rivestimenti innovativi, è assolutamente eco-sostenibile

Prodotti: ultime novità