Industrieceramiche.com

Pietre Native si amplia con 9 diverse tonalità

Pietre Native si amplia con 9 diverse tonalità

Casalgrande Padana amplia la sua storica e famosa linea Pietre Native con la proposta Spazio.

La volontà di dare vita a soluzioni morbide, ma dall'estetica minimalista, ha condotto Casalgrande Padana a dare vita a ben nove diverse tonalità di colore, le quali spaziano dal nero antracite fino al candido bianco, proponendo sfumature di colore e variazioni di tono che interessano le variazioni del calore della tinta.

Il risultato di questa scelta è una linea che si ispira alle resine opache e ai metropolitano cementi spazzolati, interpretandoli ed evolvendoli grazie all'abilità nelle scelte cromatiche. Il minimalismo e la raffinatezza dell'insieme derivano da leggerissime variazioni tra lastra e lastra, le quali risultano impercettibili a prima vista, ma che definiscono l'unicità della collezione nel momento che le si osserva con cura e attenzione.

L'ampliamento della linea Pietre Native Spazio attinge dalle caratteristiche di forza e di resistenza della linea base e amplia le varianti di misura, offrendosi disponibile in 4 formati, i quali spaziano da una misura di 30x30 fino a raggiungere i 60x60.

Alle varianti a tinta unita, Spazio associa infine una proposta di mosaici a listelli, i quali vengono applicati a rete e combinati con le lastre in modo da offrire alternative cromatiche e stilistiche di grande interesse estetico

Pubblicata il 17/08/2014
Mosaico+ anteprima Cersaie 2014

Mosaico+ anteprima Cersaie 2014
 

Dialoghi che la Mosaico+ ha basato su toni neutri e che fanno da collante con la natura animando e rafforzando la creatività dello stile più semplice.

di
08/08/2014
News Pavimenti e rivestimenti
Anteprima Cersaie Refin Ceramiche

Anteprima Cersaie Refin Ceramiche
 

Le esclusive Ceramiche Refin arrivano, all'edizione di Cersaie targata 2014, con un bagaglio carico di creatività, soluzioni progettuali innovative, voglia di stupire e spirito di rinnovamento.